La mano con l’occhio veggente di Ecate, signora della magia e degli incantesimi, che tiene il libro da cui sbocciano fiori e scoccano scintille.
Tre haiku scritti in vacanza. Tre illustrazioni che dialogano con le parole e esplorano un universo animale poetico.
Londra 1799. Dora Blake è un’aspirante artista di gioielli che vive con lo zio nel famoso negozio di antichità che era appartenuto ai suoi genitori. Le tiene compagnia una piccola gazza dal nome Hermes
Stemmi letterari. L’eterno femminile che nasce, si scompone e si ricrea da sé solo, con tutta la forza dell’immaginazione di Madame Bovary, della passione di Lady Chatterley, della disperazione di Anna Karenina.
“Listen to the EarthBeat” e “Love Me Again” sono i claim “urlati” sulle t-shirt che invitano ad essere fieri di essere sostenibili frutto della co-branding con teeshare.
Doubleshirted. Maglietta d'arte realizzata da due t-shirt tenute insieme da 8 spille da balia. Una doppia maglietta appoggiata al corpo.
Recomposition una doppia stampa digitale e lamina che invita le persone a specchiarsi nella maglietta.
“If you woke up, you would be in a new world”. Meticolose sfumature di bianco e nero, tratto distintivo dell’artista, stampate in digitale su seta.
“Fruga al fondo d’ogni tasca, latte e miele nei bicchieri, scoppietando di burrasca, brutta gente i bucanieri!”. Poesia scritta per teeshare, ricamata a mano.
Due mani che pizzicano il tessuto in un simbolico abbraccio. Interamente ricamato a mano davanti e dietro con punto erba.
A thread un brano originale scritto da Julia Kent. Stampa serigrafica dello spartito. Con un Qr code posto sul retro della maglietta è possibile vedere il video musicale diretto da Janka. Acquistando online riceverai un mp3 con la musica di Julia Kent.